Versilia: la macchina arriva in spiaggia e i bagnanti temono l’attentato

Stampa
Una macchina in spiaggia, in mezzo a bagnanti ancora impressionati dall’attentato di Barcellona. Prima che si insabbiasse, la Kia scura ieri pomeriggio ha spaventato molte persone allo stabilimento di Focette a Marina di Pietrasanta, in Versilia. Qualcuno ha temuto un atto terroristico, c’è stato un fuggi fuggi e l’uomo alla guida, che poi si è scoperto essere un trentasettenne francese residente in Inghilterra, ha pure rischiato di essere preso a botte, qualcuno ha anche temuto il linciaggio.

Non è chiaro come mai la macchina si sia infilata nella spiaggia. Cerca di capirlo la Capitaneria di Porto, intervenuta con la municipale e la polizia stradale anche per calmare le persone che si trovavano vicino agli ombrelloni.Il conducente forse ha fatto un errore oppure pensava fosse possibile arrivare in auto sull’arenile. Di certo era ubriaco. E’ stato portato insieme alla donna che si trovava in macchina con lui al commissariato per accertamenti e per le contestazioni. Intanto è stato chiamato il carrattrezzi per rimuovere la macchina, rimasta insabbiata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.