Venezia – Salernitana: al Penzo il primo atto della stagione

Stampa
Comincia a Venezia la stagione della Salernitana. La squadra granata questa sera fa l’esordio nel campionato di serie B al Penzo con una neo promossa allenata da Pippo Inzaghi.

L’allenatore Alberto Bollini punta sui fedelissimi: in campo una squadra molto simile  a quella che già allenava l’anno scorso ossia con sette riconfermati. Le novità sono rappresentate da Radunovic tra i pali, Pucino a destra. A centrocamppo Minala e Della Rocca avranno come nuovo partner Ricci. In avanti Sprocati e Rosina avranno in Bocalon il terminale offensivo. Saranno 349 i tifosi granata al Penzo  nel settore ospiti.

I tifosi granata, molti già in ‘laguna’ chiedono un’impresa, che rievochi,vent’anni dopo,il colpaccio firmato da una doppietta di Marco Di Vaio e dal gol Renato Greco a dicembre del 1997

Il Venezia proporrà in prima linea Falzerano, Zigoni e Moreo. È su di loro che punta
Pippo Inzaghi per battere i granata

VENEZIA – SALERNITANA Stadio ‘Penzo’ ore 20.30 Diretta Tv Sky Calcio 8

VENEZIA (3-5-2); Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Suciu, Del Grosso; Zigoni, Moro

In panchina: Russo, Cernuto, Stulac, Pinato, Fabris, Soligo, Vitale, Fabiano, Marsura, Mlakar

Allenatore: Inzaghi

 

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Pucino, Schiavi, Bernardini, Vitale; Minala, Della Rocca, Ricci; Rosina, Bocalon, Sprocati

In panchina: Adamonis, Iliadis, Perico, Mantovani, Tuia, Adejo, Odjer, Zito, Alex, Joao Silva, Rossi

Allenatore: Bollini

Arbitro: Piccinini di Forlì

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.