Mercato: Schick conteso, Samp stringe per Zapata. Inter vira su Keita, Juve su Howedes

Stampa
Si gioca la seconda giornata di campionato e il mercato vive le ultime frenetiche giornate.

Giovedì prossimo, 31 agosto, si chiude alle ore 23 e poi non ci sarà più tempo, fino a gennaio, di correggere eventuali errori.

La Juventus sta cercando di stringere per HOWEDES, il difensore campione del mondo che è stato individuato come l’elemento che serve. C’è l’accordo con il giocatore, ma non ancora quello con lo Schlake 04.

Il centrocampo dovrebbe rimanere così com’è, ovvero senza nuovi arrivi, visto che proprio oggi è definitivamente tramontata la possibilità di arrivare a EMRE CAN. In uscita c’è sempre ASAMOAH, che tratta con il Galatasaray.

Quanto a KEITA BALDE, attaccante della LAZIO, è tutto fermo, perché Lotito spera di venderlo al Tottenham, che avrebbe offerto 30 milioni. Ma sull’ispano-senegalese c’è stato un deciso ‘ritorno’ da parte dell’Inter, che con un’offerta di 3,5 milioni all’anno avrebbe ottenuto il sì del giocatore.

Ora alla dirigenza nerazzurra non rimane che trattare con Lotito. Parlando di Keita si arriva a quello che è il vero intrigo di queste ore di mercato, ovvero l’asta per SCHICK. Per l’attaccante ceco della Samp è in vantaggio la Roma, che ha offerto 38 milioni, con pagamento in più rate.

L’Inter è ferma perché vuole rispettare i parametri del fairplay finanziario, e avrebbe individuato proprio nel gioiello della Lazio l’alternativa a quello doriano. Intanto il presidente doriano Ferrero ha rivelato ad amici che l’offerta migliore è quella che gli ha fatto De Laurentiis, 40 milioni, ma per ora Schick è orientato verso la capitale anche se deve dare ancora una risposta affermativa agli emissari di Trigoria.

“Stiamo aspettando che il giocatore e la Asamp decidano”, ha detto oggi il d.s. Monchi. Quanto a Ferrero, comunque vada dovrebbe avere DUVAN ZAPATA dal Napoli. Il Milan sta tentando di arrivare a RENATO SANCHES del Bayern Monaco, mentre l’Inter cerca un difensore: il preferito sarebbe MUSTAFI dell’Arsenal, che però i ‘gunners’ non vogliono svendere, quindi alla fine dovrebbe arrivare MANGALA in prestito dal Manchester City.

Per GABIGOL so è fatto avanti il Benfica, ma il punto è che il giocatore non intende abbassarsi l’ingaggio e ‘minaccia’ quindi di rimanere ad Appiano Gentile. Lavora in uscita il Milan, che tratta PALETTA con la Lazio. Il Cagliari lavora invece per avere DJORDJEVIC da Lotito, che ha ricevuto un altro no dal Sassuolo per FALCINELLI. (Fonte ANSA)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.