Italia, Mancini pronto a restare in Nazionale: “Posso divertirmi ancora”

Stampa
“Ho parlato in questi giorni con il presidente Gravina, siamo allineati su tutto. Ne riparleremo poi con calma, vedremo cosa migliorare”. Lo ha detto Roberto Mancini, ct azzurro, parlando del suo futuro e lasciando capire la sua intenzione di restare alla guida della Nazionale.

“Perché penso di poter restare? Perché sono giovane, e con questi ragazzi penso di potermi divertire ancora”. Così Roberto Mancini ha spiegato la sua intenzione – che dovrà essere formalizzata alla Figc dopo la partita con la Turchia – di dire sì all’invito di Gravina a restare alla guida della Nazionale anche dopo la mancata qualificazione al Mondiale. “Non possiamo tornare indietro, per recuperare quello che a novembre non avremo, ma possiamo guardare avanti”.

”Sono io che ho obbligato certi giocatori ad andare via, anche perché alcuni sarebbero andati in tribuna. Se possiamo fare qualcosa per i club noi lo facciamo”, ha precisato Mancini dopo le polemiche che hanno accompagnato la partenza di alcuni azzurri dal ritiro di Coverciano, gli ultimi due sono oggi Florenzi e Politano alle prese con qualche acciacco e quindi indisponibili per la trasferta con la Turchia.

”Insigne aveva un problema fisico già prima ed era al 50%, Immobile domani non avrebbe giocato e sarebbe andato in tribuna, pure Verratti e Mancini non erano al meglio, quanto a Jorginho – ha spiegato il ct azzurro- il Chelsea ce lo aveva mandato tre giorni prima senza fargli disputare l’FA Cup. Mi sembra giusto per questa partita in Turchia provare soluzioni alternative”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.