Depositata in procura segnalazione Vlahovic

Stampa
Sarebbe stata depositata ieri negli uffici della procura di Firenze la segnalazione della Asl Toscana Centro a carico del calciatore Dusan Vlahovic, accusato di aver violato la quarantena e di essersi allontanato dal suo domicilio mentre era positivo al Covid 19. Sempre secondo quanto si è appreso, il caso al momento non sarebbe ancora stato
assegnato a pubblico ministero. Il giocatore è accusato di aver violato la legge n.33 del 2020 varata contenente disposizioni varate per fronteggiare l’emergenza pandemica, punita con l’arresto da 3 a 18 mesi e con l’ammenda da  500 euro a 5.000 euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.