Il figlio 14enne ha il documento scaduto: lui lo lascia in aeroporto

Stampa
Ha abbandonato il figlio di 14 anni da solo in aeroporto perché il suo documento era scaduto e non poteva portarlo con sé in Grecia e, dopo aver inveito contro un’assistente di volo per l’eccessiva precisione, si è imbarcato tranquillamente.

E’ quanto ha fatto un professionista di Catania in partenza dall’aeroporto del capoluogo etneo. L’uomo è ora indagato per abbandono di minori.

Ai varchi di sicurezza era andato tutto bene, anche perchè lì ormai il controllo dei documenti non si fa più, ma quando il volo è stato chiamato al gate, ecco il guaio: documento scaduto, hostess inflessibile, da qui non si passa. Nessuno però poteva immaginare il seguito: prima urla e strepiti contro la hostess, poi la decisione di cominciare comunque la vacanza, anche senza figlio.

Certo, forse è stato un maldestro tentativo di «forzare» il no, magari nella convinzione che la hostess alla fine avrebbe ceduto. Ma le cose sono andate così, e il volo è partito con il padre a bordo e il figlio a terra.

Il ragazzo è rimasto davanti al gate, con il suo trolley, e con l’addetta dell’aeroporto che ha chiamato la polizia aeroportuale. Gli agenti lo hanno portato al bar, mentre il funzionario si metteva in contatto con la madre, ed ex moglie del «turista per forza».

A lei lo hanno consegnato. All’ex marito invece spetta, al suo ritorno, una denuncia per abbandono di minore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • se fosse stato il figlio di qualche attore attrice calciatore famoso sicuro il volo lo avrebbe preso…..
    Mi è capitato di imbarcare con qualcuno di loro ………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.