Prende il numeretto, si mette in fila e tenta rapina all’ufficio postale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prende il numero ‘eliminacode’, attende il suo turno e poi prova a rapinare l’ufficio postale a Monteverde.

Un uomo, con guanti in lattice e una busta in cellophane, dopo essere entrato, ha preso il numero e si è messo paziente ad attendere in fila.

Allo sportello, l’impiegata anzichè ricevere uno dei soliti clienti, si è vista puntare la canna della pistola che l’uomo custodiva nella busta, accompagnata dalla richiesta dell’intero incasso. La donna, pur impietrita dalla paura, ha spiegato di non avere denaro disponibile al ‘rapinatore’ che continuando a minacciarla, gridava di essere disperato.

Le urla della cassiera per attirare l’attenzione, hanno finito per mettere in fuga il maldestro malvivente. Da quel momento sono iniziate le indagini condotte dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Monteverde che, visionando le immagini acquisite dalle telecamere a circuito chiuso, hanno notato l’andatura e alcune caratteristiche fisiche, riconoscendo un uomo con diversi precedenti di polizia e noto alle forze dell’ordine.

 Dalle dichiarazioni rese da dipendenti dell’ufficio, è poi emerso, che lo stesso soggetto, abbigliato allo stesso modo aveva già provato ‘il colpo’ qualche giorno prima, ma probabilmente aveva desistito perché sentitosi osservato. La denuncia per tentata rapina, è stata infine formalizzata, quando sottopostole dai poliziotti un album fotografico, la cassiera, ha riconosciuto senza ombra di dubbio il 60enne.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.