Calcio: Sarri polemico su Nazionali, calendario va riformato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Penso che il calendario in Italia vada riformato, per il bene del calcio, perché per come è impostato non credo ci siano i presupposti per far rendere al meglio i giocatori”. Maurizio Sarri così si è espresso a ‘Premium Champions’, con una divagazione polemica a margine della partita tra Napoli e Feyenoord.

“Si parla di pausa per le Nazionali, ma non esiste una pausa se rientrano giocatori con 10mila chilometri di trasferte alle spalle. Poi non si può pretendere che facciano tre partite in sette giorni – ha proseguito il tecnico biancazzurro – Non è giusto nemmeno nei confronti di presidenti che pagano stipendi da un milione di euro al mese.

Le nazionali vanno completamente riformate. Non è giusto che i giocatori vadano via 10 giorni per giocare contro Gibilterra o Malta. Va trovata una collocazione per le nazionali che non condizioni il calendario dei club”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. INIZIANO I PIAGNISTEI. ahahahahah. Non capisce che il suo calcio , molto antico non è presentabile in campo internazionale.

  2. Un vero maestro della sceneggiata , ha capito che la sua squadra inizia ad avere una fase calante e inizia a mettere le mani avanti per giustificarla, vedrete se non è così. In una grande squadra con veri campioni e non buoni giocatori che lui ha non potrebbe mai allenare perchè i calciatori stessi lo manderebbero via con le sue lezioni obsolete di tattica che durano ore tutti i giorni . Figurati se RONALDO, MESSI , e chi più ne ha più ne metta si metterebbero per ore tutti i giorni a studiare tattica , Sarri è molto intelligente ha capito che questo è l’ultimo hanno in cui ha la possibilità di vincere lo scudetto perchè in Europa non ci deve proprio pensare e sta cercando di tutelare la sua persona con polemiche inutili .

  3. Caro Sarri e chi lo ha costretto il tuo Presidente a pagare milioni di euro al mese di stipendio ai calciatori? Anche gli altri pagano e non mi sembra che i loro allenatori si lamentano come te .

  4. Anonimo raddoppia la terapia sapevo che il tuo cervello è in vacanza da tempo ma scusami se non mi sono accorto prima che sei pure scemo e puoi scrivere quello che vuoi tanto non ti rispondo più perchè non so che dire agli scemi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.