Rissa all’aeroporto di Londra tra tifosi napoletani e romanisti

Stampa
Pare ci sia stata altissima tensione oggi a Londra dove all’aeroporto si sarebbero incrociati tifosi del Napoli, di ritorno dalla trasferta di Manchester, e quelli della Roma che si stavano recando allo Stamford Bridge per assistere alla gara dei giallorossi con il Chelsea.

Secondo alcuni audio che stanno circolando sul web, che riportano le parole degli ultras romani, una quarantina di tifosi azzurri avrebbe teso un’imboscata ai rivali romanisti. “State in campana, a Londra è pieno di napoletani, almeno 40 – rivela un supporters giallorosso –, qualcuno facente parte del gruppo dei Fedayn, tutti incappucciati che hanno attaccato dieci dei nostri con cinte e chiavi inglesi. Li hanno sfondatiSono tutti pronti e sono armati, ci stavano aspettando. Purtroppo noi siamo partiti senza armi e proveremo a fare qualcosa con le stecche delle bandierine“.

Le forze dell’ordine ancora non hanno confermato tali scontri. Ma questi episodi mettono ancora una volta in evidenza la forte rivalità esistente tra napoletani e romani, diventata ancora più accesa dopo la morte di Ciro Esposito dopo gli scontri prima della finale di Coppa Italia del 2014

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.