Colpito da un fulmine muore 35enne ex calciatore di Foggia e Perugia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lo aveva portato giovanissimo in Italia la famiglia Gaucci, nell’estate del 2001, prelevandolo dalle file dello Standard Liegi e mettendolo a disposizione di Serse Cosmi, ma lui non ebbe troppa fortuna. Ancor meno fortunato il belga Denis Andrè Dasoul lo è stato nella vita, visto che è morto tragicamente a soli 34 anni, in circostanze drammatiche. Dasoul è stato colpito da un fulmine mentre stava facendo surf al largo dell’isola di Bali e per lui non c’è stato nulla da fare.
Dasoul era nato il 20 luglio 1983 ed al Perugia arrivò insieme ad altri tre compagni di squadra dello Standard Liegi, Rapahel Galeri, Fabian Michel Jacquemin e Donovan Maury. Non riuscì ad esordire in serie A e a fine stagione tornò in Belgio al Genk, giocando anche nella nazionale belga Under 19. In seguito emigrò in Austria nelle file del Sw Bregenz, per poi tornare in patria all’Anversa. Arrivò di nuovo in Italia nel 2005, ingaggiato dal Foggia.
Dopo un solo anno rientrò in Belgio all’Union Saint-Gilloise. Tornò ancora in Italia nel 2007 per giocare in serie D, indossando le maglie di Este, Bolzano, Jesolo e Torres. Aveva poi smesso l’attività calcistica dedicandosi al surf, sino alla sua morte terribile in acqua. Lo scorso mese di aprile un altro ex giocatore del Perugia, Moise Brou Apanga, era deceduto in Gabon per un arresto cardiaco a soli 35 anni.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.