Incredibile ma vero: attivista di Salvini salvato da un migrante

Stampa

“Salvini con il suo solito doppiopesismo squallido, a distanza di oltre 24 ore dall’accaduto, continua a non commentare la notizia dell’attivista della Lega soccorso da un immigrato e le uniche parole sulla vicenda sono quelle di qualche portavoce locale che accusa di speculazione chi ha raccontato quel che è successo a Marano. Ovviamente auguriamo all’attivista coinvolto pronta guarigione e ci auguriamo che questa vicenda faccia capire loro che non tutti i migranti e non tutti i meridionali sono delinquenti e sfaccendati come invece sostengono da sempre con le loro campagne razziste”.

A sottolinearlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ricordando che “è davvero singolare leggere le accuse di speculazione politica visto che Salvini passa al setaccio le notizie di cronaca alla ricerca di episodi in cui sono coinvolti immigrati pur di alimentare il razzismo e l’odio verso i migranti ed è sempre pronto a rilanciare le notizie che trova, anche le fake news, amplificandole con commenti durissimi, e non accetta le critiche di chi gli fa notare che, in questo modo, fa speculazioni politiche”.

“Non ci aspetteremmo di certo che Salvini cambi atteggiamento verso gli immigrati, ma il silenzio sulla vicenda lascia davvero interdetti vista la presenza ossessiva nel commentare episodi negativi di cui sono protagonisti i migranti” ha aggiunto Borrelli per il quale “il leader leghista avrebbe dovuto chiedere la concessione della cittadinanza onoraria all’uomo che, con il suo aiuto, ha contribuito a salvare la vita a una persona, senza pensare che appartiene a un partito che alimenta l’odio verso i migranti”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a questo punto come minimo dovrebbe lasciare noi con salvini e pagare un soggiorno al migrante lo farà?

  • incredibile è che sia una notizia. questo che erroneamente per moda chiamano migrante è un clandestino o un irregolare, il quale se ha POI regolarizzato la sua posizione legale in Italia è un cittadino come tutti gli altri, e in quanto tale ha fatto il suo dovere. Cosa dovrebbe dire Salvini? cosa vorreste far intendere voi verdi &C.? che visto che UNO ha fatto una cosa buona allora dovremmo accettare tutti i poveri africani, indiani e via dicendo? qualche miliardo va bene o di più? ridicolo è come i verdi e compagnia strumentalizzano, loro sì, questa notizia! per uno che ha fatto una cosa buona (il suo dovere di cittadino, come tutti noi) ce ne sono centinaia di migliaia che vivono nell’illegalità, e questo è un dato del ministero della giustizia: i tre quarti dei carcerati sono non italiani.

  • e aggiungo, Salvini non è per nulla razzista: ha sempre e solo detto una cosa: LEGALITA, è difficile da capire? non vi sta bene? E non solo, ha sempre detto “aiutiamoli a casa loro”, “facciamo sì che non debbano soffrire per viaggi, torture, costi, per venire qui e finire nella malavita”: cosa non vi sta bene in queste parole?
    Purtroppo molti vengono plasmati da alcuni giornali e leggono solo quelli, e quindi condannano il supposto nemico a prescindere (Salvini in questo caso), anche quando dice cose che tutti dicono in privato, oltre che di buon senso o addirittura ovvie, tipo “rispetto per la legge da parte di tutti!”..

    micky58: è UN caso. Quindi secondo la tua “logica” stai giustificando il fatto di espellere TUTTI i clandestini basandosi sul fatto che UNO di loro ha ucciso!! apri gli occhi e la mente.. e butta via certi giornali

  • i soliti bounisti comunisti continuano a speculare dicendo che Salvini è razzista solo che tanti extracomunitari regolari ,onesti e che pagano le tasse hanno capito .
    Chi stà con Salvini vuole solo legalità ed ordine.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.