Perché Pierfrancesco Favino ha detto “gnigni” in diretta a Sanremo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I The Jackal colpiscono ancora. E, come era già successo in passato, mettono la loro firma sul Festival di Sanremo. Dimenticatevi “termostato”, questo è l’anno di “gnigni“, una parola nonsense che gli sciacalli di Napoli hanno suggerito a Pierfrancesco Favino. Il conduttore, durante la prima serata all’Ariston, ha inserito “gnigni” in un discorso, generando ilarità tra il pubblico. E anche l’esultanza dei The Jackal, che hanno pubblicato un video per festeggiare l’evento.

In realtà, la gag si origina dal finto rapimento di Favino messo in scena proprio dai videomaker, che avrebbero sostituito l’attore con il loro sodale Fru, con le stesse fattezze di Favino. Con un obiettivo chiaro: dare la voce a qualcuno perché – dicono – “siamo stanchi della partecipazione passiva. Intere generazioni costrette a guardare il Festival di Sanremo senza avere la minima possibilità di esprimersi mentre sul palco salivano persone come Gabriel Garko e Belen Rodriguez”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.