Sarri, addio scudetto? Non abbiamo obbligo vincere

Stampa
Addio sogno scudetto? Non siamo né la squadra più ricca né la più forte d’Italia: non abbiamo l’obbligo di vincere, abbiamo l’obbligo di fare del nostro meglio e cercare di fare risultato contro chiunque”. Intervistato da Premium Sport, Maurizio Sarri risponde così a chi gli chiede se sia tramontato il sogno tricolore, adesso che la Juve è a +1 e con una partita da recuperare.

“Abbiamo fatto una buona partita, rispondendo bene alla sconfitta con la Roma – dice Sarri commentando lo 0-0 con l’inter -. Abbiamo trovato di fronte una squadra forte, inaspettatamente in salute, ma noi a livello di impegno e abnegazione abbiamo fatto bene pur non riuscendo a sfruttare le occasioni.

Questa sera non ho visto in campo dei giocatori che hanno mollato: abbiamo fatto una grande gara contro una squadra che a luglio era accreditata di stare davanti a noi. L’errore di Insigne sotto porta? Ha fallito un tiro, che probabilmente è stata l’occasione più importante della serata, ma Lorenzo sta facendo una stagione strepitosa”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai un solo obbligo ” ANDARTENE” perchè non servi nè come uomo nè come allenatore.BAY BAY la CAPOLISTA SE NE VA E tu scrivi la Divina Commedia in panchina.ahahahah

  • Doppiofedisti di tutta Salerno unitevi. Che squallore come uomo e come sportivo.

  • U napole è fort! E’ comunque campione d’inverno e campione del bel gioco! Noi giggin’ di napule siamo content’!

  • Rispondere in malo modo alla giornalista figlia di una ex BANDIERA del Napoli , ti devi solo vergognare .Se la societa’ pensa di vincere qualcosa di importante con un uomo del genere ha gia’ perso in partenza.VERGOGNATI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.