Caso Nazionali: Kiyine e Adamonis ci saranno contro il Novara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La diplomazia della Salernitana ha permesso di limitare i danni per via delle convocazioni delle Nazionali giovanili. Sofian Kiyine , infatti, non sarebbe stato inserito nell’elenco dei convocati dell’Under 20 del Marocco per la doppia amichevole con il Senegal (23 e 26 marzo a Dakar) e l’andata del primo turno di qualificazione alla Coppa d’Africa contro la Mauritania (30 marzo).  A questo punto Kiyine domenica 25 marzo all’Arechi contro il Novara sarà in campo.

Convocazioni che riguardano anche Rossi. L’ attaccante laziale che si è tornato ad allenare dopo aver recuperato da un infortunio rimediato proprio in nazionale potrebbe tornare in Azzurro in occasione del Torneo 8 Nazioni (22 marzo match in Rep.Ceca, il 27 ad Alessandria contro la Svizzera).

Nel caso venisse convocato Rossi tornerebbe per la gara con il Novara. Vicena Kiyin: la Salernitana è riuscita a ottenere il depennamento dell’ ex Chievo dalle convocazioni

La Salernitana avrà a disposizione anche Adamonis. Andrà lui tra i pali domenica 25 col Novara in quanto Radunovic risponderà alla chiamata della Serbia U21 (in campo a Gibilterra venerdì 23 e in casa contro l’Italia il 27).

«Tra gli impegni delle Nazionali e quelli dei club bisognerebbe coordinarsi meglio», aveva detto in proposito patron Mezzaroma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Egr. copresidente, copadrone, coincompetente, queste problematiche vanno affrontante quando viene formata la squadra, si sapeva che avevamo due “portieri” facenti parti delle rispettive nazionale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.