Caso Nazionali: Kiyine e Adamonis ci saranno contro il Novara

Stampa
La diplomazia della Salernitana ha permesso di limitare i danni per via delle convocazioni delle Nazionali giovanili. Sofian Kiyine , infatti, non sarebbe stato inserito nell’elenco dei convocati dell’Under 20 del Marocco per la doppia amichevole con il Senegal (23 e 26 marzo a Dakar) e l’andata del primo turno di qualificazione alla Coppa d’Africa contro la Mauritania (30 marzo).  A questo punto Kiyine domenica 25 marzo all’Arechi contro il Novara sarà in campo.

Convocazioni che riguardano anche Rossi. L’ attaccante laziale che si è tornato ad allenare dopo aver recuperato da un infortunio rimediato proprio in nazionale potrebbe tornare in Azzurro in occasione del Torneo 8 Nazioni (22 marzo match in Rep.Ceca, il 27 ad Alessandria contro la Svizzera).

Nel caso venisse convocato Rossi tornerebbe per la gara con il Novara. Vicena Kiyin: la Salernitana è riuscita a ottenere il depennamento dell’ ex Chievo dalle convocazioni

La Salernitana avrà a disposizione anche Adamonis. Andrà lui tra i pali domenica 25 col Novara in quanto Radunovic risponderà alla chiamata della Serbia U21 (in campo a Gibilterra venerdì 23 e in casa contro l’Italia il 27).

«Tra gli impegni delle Nazionali e quelli dei club bisognerebbe coordinarsi meglio», aveva detto in proposito patron Mezzaroma

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Egr. copresidente, copadrone, coincompetente, queste problematiche vanno affrontante quando viene formata la squadra, si sapeva che avevamo due “portieri” facenti parti delle rispettive nazionale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.