‘Non ti meriti un marito così bello’. Ecco la risposta della moglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Jenna Kutcher è una blogger e modella curvy americana di 29 anni. La ragazza è sposata con Drew Kutcher, personal trainer, ribattezzato sui social per la sua fisicità “Mister Addominali”.  E proprio la diversa fisicità dei due coniugi è diventata bersaglio di critiche. O meglio, di commenti poco eleganti di chi si chiede come mai una ragazza con curve morbide, e una taglia oltre la 42, sia riuscita a sposare un uomo così bello e in forma.

Jenna ha risposto con un lungo post ai suoi haters, le sue parole sono diventate ben presto virali, e Vic e La Vale le hanno riprese questa mattina in diretta.

La blogger scrive: “Negli ultimi 10 anni quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni chilo e ogni brufolo del mio corpo. E mi ha sempre ricordato che sono bella anche quando mi sono sentita insicura. Sì ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite, ma ho scelto un uomo che sa gestire tutto questo, io sono molto più del mio corpo e anche lui. E così anche tutti voi. L’amore non guarda le taglie.”

fonte deejay.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.