‘Non ti meriti un marito così bello’. Ecco la risposta della moglie

Stampa
Jenna Kutcher è una blogger e modella curvy americana di 29 anni. La ragazza è sposata con Drew Kutcher, personal trainer, ribattezzato sui social per la sua fisicità “Mister Addominali”.  E proprio la diversa fisicità dei due coniugi è diventata bersaglio di critiche. O meglio, di commenti poco eleganti di chi si chiede come mai una ragazza con curve morbide, e una taglia oltre la 42, sia riuscita a sposare un uomo così bello e in forma.

Jenna ha risposto con un lungo post ai suoi haters, le sue parole sono diventate ben presto virali, e Vic e La Vale le hanno riprese questa mattina in diretta.

La blogger scrive: “Negli ultimi 10 anni quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni chilo e ogni brufolo del mio corpo. E mi ha sempre ricordato che sono bella anche quando mi sono sentita insicura. Sì ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite, ma ho scelto un uomo che sa gestire tutto questo, io sono molto più del mio corpo e anche lui. E così anche tutti voi. L’amore non guarda le taglie.”

fonte deejay.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.