Dopo Necco muore altra voce storica di 90° minuto: Giorgio Bubba

Stampa
E’ morto a 81 anni Giorgio Bubba, voce storica della Rai per il programma ’90° Minuto’, come per ‘La Domenica Sportiva’ e per il TG3 Liguria. Lo rende noto il Genoa sul sito ufficiale. Bubba è stato uno dei volti più noti del giornalismo ligure e se n’è andato a due giorni dal derby genovese che aveva raccontato tante volte.

“Il punto di riferimento dallo stadio Luigi Ferraris – lo ricorda il Grifone – in una squadra di colleghi che hanno fatto scuola, raccontando il calcio con un tocco di leggerezza, in epoche non sempre facili e segnate da qualche scandalo. Da Paolo Valenti al genoano Enrico Ameri. Da Sandro Ciotti a Gianlugi Necco scomparso da poco”. Il Genoa, si legge nella nota, “è vicino al dolore di famigliari, parenti e partecipa al cordoglio dei colleghi”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.