Piero De Luca: ”Vicenda Stir Battipaglia da risolvere in fretta”

Stampa
Oggi pomeriggio, a Palazzo Sant’Agostino, ci siamo incontrati con il Presidente della Provincia ed il gruppo consiliare del Pd. Nel corso della riunione, che segue quella della scorsa settimana, sono state affrontate alcune tra le principali criticità che interessano il territorio: edilizia scolastica, viabilità e vicenda Stir di Battipaglia. E questo a conferma del nuovo metodo di lavoro che abbiamo inaugurato, di costante ascolto e attenzione alle problematiche della nostra comunità. In particolare, abbiamo condiviso la consapevolezza che quanto sta accadendo presso lo Stir di Battipaglia richieda un confronto urgente con le parti sociali e le istituzioni interessate, al fine di assicurare l’ordinata prosecuzione del servizio.

Lo scrive in una nota stampa il deputato del PD Piero De Luca

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande De Luca … spero prenda l’esimio onorevole la situazione in mano… così si risolve tutto

  • A proposito di consulenti di Ecoambiente, chiedete chi sono, chi li ha nominati e perché, quanto prendono e quali sarebbero le loro specifiche competenze…uno schifo italiano!!!

  • Veramente dalle ultime elezioni….Non mi sembra che Salerno sia stata con LUI. Cmq …..Non può fare proprio nulla ……e per niente. Ve ne accorgerete

  • Ecco qua’, adesso risolverà il problema così come la sua banda di appartenenza ha risolto il problema della fonderia Pisano a Fratte. Grandissimo ?

  • Ricordo che la società provinciale EcoAmbienteSalerno SpA è stata costituita, a norma di legge, sotto la Giunta Provinciale di Salerno a guida Centro-Destra presieduta dall’On.le Edmondo Cirielli. Quest’ultimo nominò come primo Presidente della EcoAmbienteSalerno SpA il dott. Roberto Celano (Centro Destra). Dopo alcuni anni di attività, la Presidenza della Provincia di Salerno , sempre di Centro Destra, nominò nuovo Presidente di EcoAmbienteSalerno SpA il dott. Mario Capo e come direttore generale il dott. De Santis. Questi hanno amministrato la società fino a tutto l’anno 2016 prima dell’insediamento, nel corso dell’anno 2017, del magistrato in pensione dott.ssa Russo a seguito nomina della Nuova Giunta Provinciale di centro Sinistra. Questo solo a titolo di informazione!

  • Organi sociali composti da politici trombati, assunzioni ai figli degli amici, consulenze agli amici degli amici, gettoni di presenza d’oro, incompetenza industriale totale.
    Basta con questo schifo!!!
    In galera!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.