Salernitana a più 4 dalla zona rossa: ora i granata non possono più sbagliare

Stampa

Il successo del Pescara (3-2) sullo Spezia riporta la Salernitana ad appena 4 punti vantaggio dalla zona rosa. Salernitana a 44 punti mentre a quota 40: ci sono Novara e Avellino, sulle quali i granata hanno pure il vantaggio dei confronti diretti, e poi c’è l’Entella che alla terzultima di campionato dovrà giocare proprio all’Arechi.

Ma appare evidente che già sabato, contro il Brescia nell’impianto di via Allende, i granata possono scrivere la parola fine su questo campionato.  Le rondinelle hanno due punticini in più rispetto ai granata ma sono molto più vicini alla salvezza.

Nel frattempo fa discutere la media punti di Colantuono che viaggia con 2 punti di ritardo rispetto a Bollini. 19 le partite fin qui disputate dal tecnico di Anzio mentre 18 ne aveva disputate l’ex allenatore della Lazio Primavera prima dell’esonero. Bollini quando è stato allontanato aveva raccolto 23 punti, frutto di quattro vittorie, 11 pareggi e tre sconfitte, viaggiando alla media di 1.27 a gara.

Colantuono ha fatto peggio, fermandosi a quota 21 punti, con un bilancio di cinque successi, sei  pareggi e otto ko, al ritmo di 1.10 a partita.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Lotito, uno spareggio play out porta stadio pieno e tanti soldini… Grazie!!!

  • Tranquilli, pensiamo al centenario. La salvezza è sicura i “gioielli” della casa madre non accetterebbero di giocare in C. La squadra è una Ferrari serve solo un buon pilota no?

  • Colantuono col Cittadella veramente non c ha capito niente…speriamo bene in seguito. Deve mettere in campo gente ke lotta su ogni pallone come sta facendo Rosina. È accomodare i vari Sprocati in panchina inserendo Zito x esempio. Solo x la maglia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.