22enne va a salutare i suoi ex prof a scuola si accascia e muore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna a scuola per salutare i suoi ex professori ma si sente male mentre percorre il corridoio dell’istituto dove lo scorso anno aveva conseguito il diploma e muore. Arriva da Canosa di Puglia la tragedia di un giovane che nella mattinata di sabato 5 maggio si è spento mentre appunto si trovava nella sua vecchia scuola.

Il ragazzo, un ventiduenne, era appunto tornato all’istituto per i servizi sociali “Luigi Einaudi” di Canosa di Puglia perché voleva salutare i professori che fino a qualche mese fa incontrava ogni giorno. Ma nel momento in cui è arrivato a scuola il ragazzo si è sentito male e si è accasciato a terra nel corridoio. La tragedia è avvenuta poco dopo le 10 del mattino.

Lo scrive il sito FanPage.it

La nonna del ragazzo ricoverata in ospedale per un malore – Gli operatori scolastici e i sanitari del 118 sono immediatamente intervenuti per cercare di rianimare l’ex studente con l’aiuto di un defibrillatore ma ogni tentativo è stato purtroppo vano. Il cuore del giovane ha cessato di battere poco dopo: per il medico legale, intervenuto sul posto, si è trattato di morte per cause naturali.

Sul posto nella scuola pugliese è intervenuta anche una pattuglia della polizia. Il ventiduenne non era andato da solo nella sua ex scuola: con lui c’era sua nonna che, in seguito alla tragedia del ragazzo, è stata a sua volta colta da malore ed è stata portata in ospedale.

Fonte Fan Page 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.