Bimba di tre anni morta soffocata da un acino d’uva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia a Vimercate, grosso comune in provincia di Monza, dove una bambina è arrivata in ospedale lunedì sera priva di sensi. La piccola, stabilizzata, è stata poi trasferita al Buzzi di Milano dove è morta in serata. La bambina è morta soffocata, presumibilmente da un acino d’uva. Al momento non è stata disposta l’autopsia sul suo corpicino. I genitori, solo per atto dovuto e ricostruire l’accaduto, verranno sentiti nelle prossime ore dai carabinieri.

L’incidente è avvenuto mentre la bimba era in casa con suo padre, un 43 enne di Vimercate (Monza), nelle prime ore della serata di lunedì. La piccola avrebbe ingoiato ingoiato l’acino d’uva senza masticarlo evidentemente a sufficienza, iniziando a non respirare più.

Il padre, dopo aver tentato di capire cosa stesse succedendo, si è accorto che la bambina non riusciva a respirare e l’ha presa in braccio per poi correre in auto diretto in ospedale. Quando la bimba è arrivata al pronto soccorso di Vimercate, era già priva di sensi. Una volta stabilizzata, la piccola è stata immediatamente trasferita al Buzzi di Milano, dove è però deceduta a causa delle conseguenze dovute alla totale ostruzione delle sue vie aeree.

Fonte IlMattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.