Calciomercato: Perin verso la Juventus, De Vrij all’Inter

Stampa
Sono già ore caldissime per il calciomercato italiano, che ha dimostrato di esser attivo nonostante le due partite che restano per la conclusione del campionato.

La Juventus, visto l’ormai addio certo di Gianluigi Buffon, ha deciso di muoversi in anticipo sondando il terreno per l’italiano Mattia Perin, attualmente in forza al Genoa.

La distanza tra domanda e offerta non è molta e le società sperano di poter accordarsi il prima possibile. Un’altra società molto attiva sul mercato è senz’alcun dubbio l’Inter.

L’obiettivo Champions non è più utopico e la società neroazzurra, qualora dovesse conquistare il quarto posto, non vorrà farsi trovare impreparata per l’anno prossimo in vista comunque dei numerosi impegni infrasettimanali di Champions o Europa League. Ragione per cui, Ausilio ha già concluso la trattativa con il difensore centrale olandese De Vrij che si svincolerà dalla Lazio nel mese di giugno.

Il mercato in entrata dell’Inter, rivolto verso i giocatori a parametro zero, non è finito qui: fitta la rete di contatti con l’entourage di Asamoah, attualmente alla Juventus ma che non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto con la società bianconera perché convinto di provare una nuova esperienza. L’Inter, salvo clamorose cessioni, e con l’aggiunta di alcuni acquisti mirati, si sta già candidando come possibile protagonista per la lotta allo scudetto del prossimo anno.

Alessandro Giubileo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.