Va in coma dopo un incidente e non ricorda più il marito

Stampa
Una donna americana rimasta senza memoria in seguito a un incidente che l’ha fatta andare in coma, risposerà il marito il mese prossimo. E’ la commovente storia di Angela Sartin-Hartung, 55 anni, originaria dell’Oklahoma. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line

La donna era stata centrata in pieno a un incrocio di New York da una macchina della polizia nell’ottobre del 2013. Nel violentissimo impatto la donna aveva avuto un forte trauma alla testa e aveva rischiato di morire. Quando Angela si è svegliata dal coma, racconta il Mail online, non aveva nessun ricordo del marito, Jeff Hartung, del matrimonio, avvenuto nel 2000, e degli anni passati insieme.

La donna credeva infatti di essere ancora sposata al suo primo marito, ora morto, e non a Hartung. Dopo l’incidente, ha raccontato la donna al giornale inglese, la coppia ha cercato di ricostruire la relazione e Angela si è innamorata di nuovo del marito. I due si risposeranno il 19 giungo a Central park a New York.

La coppia aveva già raggiunto un accordo di risarcimento da 2 milioni di dollari con l’amministrazione di New York cinque anni dopo l’incidente, di cui Angela non ricorda nulla.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.