Appartenente forze ordine avvista Ufo: il video diventa virale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un oggetto volante non identificato è stato avvistato da un appartenente alle forze dell’ordine, tra Perinaldo e Seborga, a circa 550 metri sul livello del mare, nell’entroterra di Bordighera, in provincia di Imperia.

Lo comunica l’ufologo Angelo Maggioni presidente dell’ Associazione Italiana Ricerca Aliena (Aria) a cui è stata fatta la segnalazione. “Il 25 maggio scorso verso le 8 in direzione della collina ho visto due oggetti luminosi dalla forma allungata – spiega il testimone -: uno è rimasto fermo, l’altro, che andava a velocità supersonica, rimbalzando senza una direzione logica, l’ho seguito attraverso l’obbiettivo del telefono”.

Dall’associazione spiegano che dopo la visione del filmato è stato ascoltato il testimone per verificare l’attendibilità del racconto e sono state effettuate ricerche in zona coinvolgendo altri esperti. “Siamo davanti ad un evento straordinario – spiega Maggioni -. Sulla scena abbiamo due oggetti luminosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.