Anziano al mare con la foto della moglie morta: la foto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Voleva portare la moglie a guardare il mare come faceva una volta. E l’ha fatto, mettendosi nella borsa la cornice con la foto della sua amata. E posandola accanto a lui sul lungomare di Gaeta.

È una foto che comunica più di mille parole e ti fa pensare che sì, l’amore per tutta la vita forse esiste davvero.

A scattare questa immagine è stato Giorgio Moffa. L’uomo l’ha pubblicata su Facebook e il suo post è diventato virale. Come erano diventate virali, negli scorsi mesi, molte altre immagini di amore oltre il tempo e l’età.

«Portare la moglie in foto a guardare il mare, il nostro mare, è un modo per sentirla ancora accanto. Non riusciamo a definire la grandezza di questo gesto e di questo signore: è la più bella risposta ai tanti uomini che non rispettano le donne. L’amore è tutto ciò che non si può spiegare”», si legge nel post del Comune su Facebook. Impossibile ricacciare indietro le lacrime quando si guarda quella foto. È un’immagine così triste ma così dolce nello stesso tempo. Commuove e scalda il cuore. Una storia che potrebbe essere raccontata ai giovani ma anche agli adulti per dimostrare loro che l’amore eterno esiste. Quel che la vita ha separato il mare unisce di nuovo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.