Lamborghini a 311 km/h, avventuroso inseguimento della Polstrada

Stampa
Gli agenti della PolStrada di Roma hanno eseguito un fermo in autostrada dopo un inseguimento a tutta velocità. Il loro obiettivo era un individuo che, a bordo di una fiammante Lamborghini Aventador, sfrecciava a folle velocità sul Grande Raccordo Anulare. Il tutto si è verificato questa notte. Complici il bolide a sua disposizione e la strada quasi del tutto libera da altre vetture per via dell’ora tarda, il ‘fenomeno’ di turno si è lasciato andare a dei facili entusiasmi premendo a tavoletta sull’acceleratore.

La sua Lamborghini da 740 cavalli ha toccato la velocità pazzesca di 311 km/h. Ma la presenza di questo scalmanato non è passata inosservata ad una pattuglia che presidiava il Gra. Gli agenti si trovavano lì proprio per cercare di individuare possibili corse clandestine, fenomeno che non è del tutto inusuale come si potrebbe pensare.

Lamborghini a tutta velocità sul gra, ecco chi guidava

E così le forze dell’ordine si sono viste passare davanti la Lamborghini lanciata a tutta velocità. È partito quindi un inseguimento che si è concluso dopo una rincorsa durata per ben 23 km, da Tor Bella Monaca fino alla Pontina. A bordo della Lamborghini c’era un pilota da corsa professionista che compete nella categoria Sport Production, di nazionalità australiana e residente in Svizzera. La vettura gli è stata sequestrata, e come se non bastasse dovrà anche pagare una multa di duemila euro. E naturalmente pure la patente gli è stata ritirata.

Battuto il ‘record’ precedente

Per gli agenti coinvolti è stata una gran bella avventura che pare si sia conclusa con un selfie accanto a quella macchina da favola. L’australiano ha battuto il ‘record’ di velocità illegale raggiunta sul Grande Raccordo Anulare. Il precedente primato venne messo a segno da un’altra persona a bordo di una Porsche Carrera, che arrivò a spingersi fino ai 297 km/h.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E come lo hanno raggiunto, con la Leon?
    O con la Bravo? Forse la pandarella.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.