Assunzioni Italo Treno 2018: le posizioni di lavoro aperte

Stampa
Italo treno cerca personale. Dopo aver visto le ricerche di lavoro da parte di Ferrovie dello Stato, che in questo periodo ha pubblicato delle nuove offerte interessanti anche per macchinisti, anche Italo Ntv è a caccia di nuovo personale.

Italo treno lavora con noi, le posizioni aperte

Italo sta cercando macchinisti. L’annuncio è stato pubblicato a giugno ma risulta ancora attivo sul portale dedicato al lavoro e carriere. La sede di lavoro prevista per questa posizione è Roma o Milano. Come sempre occorrono alcuni requisiti per inviare il proprio Cv e avere delle chance. Prima di tutto è necessario avere il diploma di scuola superiore oltre alla Licenza Europea di condotta treni in corso di validità, certificato complementare di categoria B in corso di validità, esperienza nel ruolo di macchinista di più di 3 anni, disponibilità al lavoro su turni, compresi notturni e festivi e disponibilità a trasferirsi a Roma o Milano.

In questo momento, Italo ha aperto anche delle posizioni per stage Business Analyst con sede a Roma, per cui è necessario possedere laurea triennale in Economia e Commercio/ Statistica/ Ingegneria o percorsi affini, buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale a livello B2/C1 e competenze informatiche. Per questo stage è previsto un rimborso spese. Aperte per ora anche le candidature per Stage Digital Analyst con Laurea/ Master in ambito Digital Marketing, Comunicazione per cui è previsto rimborso spese.

Come candidarsi

Tutte le offerte lavoro di Italo sono disponibili al link seguente da dove è possibile inviare direttamente la candidatura e tenersi aggiornati su nuove offerte di lavoro. Ricordiamo che le offerte di lavoro vengono aggiornate di volta in volta, quindi è consigliabile fare fede a ciò che trovate attivo sul portale del lavoro e carriere di NTV indicato sopra.

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.