Automobilismo: “Trofeo Fagioli”, ottimi tempi per il salernitano Loffredo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una vittoria e un secondo posto per Giovanni Loffredo al 53^ Trofeo Luigi Fagioli, che raccoglie al volo l’occasione di vincere gara 1 e di completare gara 2 con un ottimo secondo posto. Su Mini Cooper JCW della DP Racing, il leader di RSTB Plus riscatta Sarnano attraverso una prestazione di rilievo che gli ha regalato il podio con un secondo posto finale nell’ottava tappa del CIVM 2018.
Il veloce poliziotto Salernitano, pilota Re D’Italia Art, ha quindi vinto il gruppo d’appartenenza in gara 1 dopo una prestazione di alto livello che ha confermato l’ottima stagione che attualmente sta venendo fuori. Il pilota della Tramonti Corse, ha poi conquistato il secondo posto in gara 2.
“Direi che possiamo ritenerci soddisfatti dei risultati acquisiti. In gara 1 abbiamo fatto bene e ci siamo presi un primo posto che è stato molto importante, in gara 2 devo essere onesto nel dire che vedendo fermi sul percorso i miei diretti avversari, ho preferito gestire senza prendermi dei rischi inutili e quindi questo secondo posto finale ci gratifica e riscatta Sarnano. Ora dovremo essere intelligenti a sfruttare le situazioni a nostro favore, senza avere tanti grilli per la testa. Voglio portare a casa questo campionato e tutto passa anche da come gestiremo il momento. Dopo aver messo alle spalle il Trofeo Fagioli definitivamente, la nostra concentrazione sarà subito rivolta ai prossimi appuntamenti dove vogliamo farci trovare pronti.”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.