Bucchi contento per il risultato ma soprattutto per la prestazione

Stampa
Soddisfatto, petto in fuori per il suo Benevento che vola al secondo posto in classifica dopo il poker rifilato nel derby alla Salernitana. E cosi Christian Bucchi è intervenuto ai microfoni di Rai Sport:

Oltre alla rotondità del risultato credo sia stata importante la prestazione. Era una partita piena di insidie e l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi di fronte ad un grande pubblico. Dobbiamo essere bravi a guadagnarci la Serie A. Viola? Siamo fortunati ad averlo, dà grandi geometrie. Nocerino veniva da una settimana un po’ difficile, ma la forza della squadra è questa. Ad inizio ripresa abbiamo concesso un po’ di palleggio, ma non si può pretendere di giocare a grande intensità novanta minuti. Quando questa squadra gioca con lo spirito giusto può mettere in difficoltà chiunque“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.