Un anno fa la vittoria nel derby, i Social ricordano Minala al 96′

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il 15 ottobre, da un anno a questa parte, è diventata una data da ricordare, da cerchiare in rosso anzi in granata perché un anno fa la Salernitana sbancò il Partenio con un clamoroso 3 a 2 destinato a restare nella storia. Quel due a uno, due a due, due a tre diventato il testo breve di un coro cantato a squarciagola da tifosi e calciatori protagonisti di quella impresa sportiva ancora riecheggia negli ambienti del tifo granata.

Così come Minala, autore del gol vittoria, sui social oggi e san Minala al 96esimo. Ad alimentare il tutto ci si è messo facebbok che oggi a migliaia di Salernitani che un anno fa condivisero quella vittoria oggi ripropone il ricordo rispolverando, almeno virtualmente, un derby che, visti gli ultimi accadimenti degli irpini rimane senza possibilità di riscatto per i ‘lupi’ in attesa di ritornare in quella serie B persa nello stesso anno calcistico del derby con i granata vittoriosi all’andata così come al ritorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ci si accontenta davvero di poco…festeggiare un gol l’anno dopo…mah!!
    E a rò vulimm ì!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.