Coach di basket muore in campo durante la partita, la tragedia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è sentito male e si è accasciato per terra durante la partita di basket alla palestra “Spettacolo” di via Postumia a Cremona della categoria Under 16 tra Sanse Bianco e JuVi. Dopo numerosi tentativi per strapparlo alla morte Sandro Galli, coach della Juvi, non ce l’ha fatta. È successo verso le 18 di sabato 24 novembre. Galli, insegnante di educazione fisica di 67 anni, è stato immediatamente soccorso da due infermiere che si trovavano in tribuna che gli hanno praticato il massaggio cardiaco in attesa dell’ambulanza.

I soccorritori giunti sul posto l’hanno poi trasportato in codice rosso all’ospedale di Cremona, ma non c’è stato nulla da fare. Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, durante la partita ci sarebbe stato un alterco su un’azione di gioco tra l’allenatore Galli e alcuni giocatori della squadra avversaria. Toni molto accesi che hanno costretto l’arbitro a espellere il coach della JuVi. Una volta uscito dal campo, Galli è crollato a terra colto da malore. La partita è stata sospesa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.