Mercato granata: le cessioni restano la priorità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il mercato in uscita rimane al momento la priorità della Salernitana, che dopo aver ceduto Bellomo alla Reggina e restituito Palumbo al mittente, la Sampdoria è pronta a definire anche la cessione di Moses Odjer. Com’è noto il diesse granata Fabiani ha incontrato l’agente del centrocampista ghanese ieri per discutere della posizione dell’ex del Catania. La partenza sembra certa, la destinazione no.

La Sicula Leonzio, infatti, pare sia a caccia allo stato attuale di un attaccante e quindi di conseguenza ha lasciato raffreddare la pista Odjer. Fabiani con Sorrentino, però, ha parlato anche di Lamin Jallow, che il club granata è intenzionato a riscattare del Chievo, ma a fine stagione. Tornando ai movimenti in uscita, Signorelli ai margini da mesi ormai, sarà finalmente ceduto. Andrà in Romania.
In entrata la Salernitana chiuderà a breve per il centrocampista classe ’96 del Pisa Roberto Zammarini. Si valuterà in seguito se trattenerlo in granata e girarlo in prestito.

A proposito di centrocampo, infatti, pare che Gregucci non abbia chiesto alla società altri innesti e che con i cambiamenti tattici in atto, gli sarebbero sufficienti gli elementi attualmente in organico, Di Tacchio, Minala, Akpa Akpro, Castiglia, Mazzarani e Di Gennaro, non appena quest’ultimo sarà al meglio della condizione. Per l’attacco, invece, non risulta percorribile la pista che porta all’esterno senegalese in uscita dal Parma, il classe ’92 Baraye.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.