Cercasi segretaria con mentalità aperta: annuncio choc su giornale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Cercasi segretaria con mentalità aperta nei confronti del proprio capo. Già l’incipit non lasciava presagire nulla di buono. Ma, alla richiesta di chiarimenti, una ventiduenne residente in provincia di Treviso si è vista rispondere papale papale da un sedicente imprenditore del montebellunese: “Disponibile fisicamente”. E cosi la giovane non ha perso tempo a muovere una denuncia nei confronti del focoso imprenditore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. e quindi? ha fatto una richiesta (per carità, discutibile), lei ha detto che non faceva per lei quel posto ed è finita lì, che vuole denunciare? moralmente condannabile, ma legalmente quale sarebbe il reato? se io scrivo che cerco un uomo disposto a venire a letto con me è un reato? una non notizia, ma utile a fare pollaio femminista contro uomo bianco sporco brutto e maniaco, solo quello. (se non ci sono altri elementi non riportati qui)

  2. Uno… non dire cavolate!
    Nessuno può sfruttare la posizione di sopra ordinato per scopi diversi da quelli lavorativi…
    Detto questo, se ci sono persone come te che giustificano tali richieste… beh… l’Italia non ha futuro!!!

  3. Antonio, la cavolata la dici tu, non “uno”: nel momento in cui il lavoro lo cerchi e vai a fare un colloquio non esiste il sopraordinato, in quanto in quel momento sono alla pari, non essendo stato stipulato nessun accordo! Il tizio un po’ maiale ha messo a disposizione un posto con quelle caratteristiche, ora sta a chi si candida decidere se accettare o meno, semplice!
    Il discorso cambia completamente nel caso in cui la proposta dovesse avvenire DOPO, magari per non essere licenziato/a, in quel caso avresti ragione al 100%. Finché ci sono persone come te che non capiscono… beh… l’Italia non ha futuro!!!

  4. gino fatti curare NON STAI BENE…….SI CHIAMA POSIZIONE PREDOMINANTE…..LAVORI SOLO SE SCOPI CON ME.….TI PARE GIUSTO? WE ZUZZUS

  5. Anonimo, se tu non capisci non ci posso fare niente. Ogni lavoro ha una domanda e un’offerta, e PRIMA di iniziare il lavoro ogni parte contratta su cosa può dare e cosa vuole in cambio. La posizione predominante è relativa, in quanto entrambi sono alla ricerca di qualcosa, quindi entrambi PRIMA sono predominanti. PRIMA ognuno può chiedere e rifiutare qualunque cosa, fermo restando la libertà e assoluta non violenza da parte di entrambe le parti, sia fisica che verbale. Zuzzus sei tu e la tua stirpe, io non ho in alcun modo apprezzato il comportamento di questo signore, chiamandolo maiale, così come pure “uno”. Ma visto che tu sei sporco dentro e pure analfabeta allora non lo capisci. Impara a leggere zuzzus tu.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.