Mamma record a Como: a 38 anni partorisce 11esimo figlio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha appena appeso alla porta il fiocco rosa dell’ultima nata, Giuditta, la figlia numero 11, e già assicura a parenti e amici: “Non ci fermiamo qui”. Claudia Guffanti, 38 anni di Casasco (Como), da 17 insieme al marito Diego Pianarosa, 41, intende conservare a lungo il titolo di mamma record della Lombardia. La neonata, che ha visto la luce all’ospedale Valduce di Como, è la quarta bimba della coppia. Gli altri dieci figli hanno dai 2 ai 16 anni. “La mia felicità è vederli tutti seduti attorno al tavolo a cena”, ha aggiunto la neomamma a La Provincia di Como.

“Non è stato un peso per me rinunciare al lavoro”, ha affermato mamma Claudia a Il Corriere della sera. “Io e mio marito (consulente informatico, ndr) accogliamo la vita come un dono, non facciamo calcoli e non ci siamo prefissati un numero di figli”, ha aggiunto. “Non è facile la vita di tutti i giorni con una famiglia così numerosa, – ha poi sottolineato pensando alla sua “squadra di calcio”. – Non è sempre tutto rose e fiori ma non mi è mai pesato dedicarmi a tempo pieno ai miei figli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.