Indomita sconfitta 3-0 dal Molinari. Ora Testa al derby con Guiscards

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Secca sconfitta per l’Indomita Femminile che perde con un netto 3-0 a Cercola contro Molinari, regina indiscussa del girone A. La formazione allenata da coach Mari non ha ancora sfatato il tabù vittoria lontano dalla palestra Senatore dove ha raccolto solo un punticino in stagione nello scontro diretto contro Aversa.

La compagine partenopea inizia a mettere in chiaro le cose vincendo il primo parziale lasciando solamente nove punti alle atlete biancoblu. L’Indomita, però, prova a rientrare nel secondo parziale che termina 25-17. Nel terzo set Molinari chiude la contesa: per Izzo e compagne solamente sette punti conquistati nell’ultimo parziale.

Coach Mari analizza in maniera lucida la sfida che è valsa per la diciannovesima giornata del torneo di Serie C femminile: “Gara senza storia, troppo divario tra le due squadre. Domenica prossima, nel derby contro Guiscars, mi auguro di veder una squadra ancora più grintosa di quella che si è vista con Oplonti”.

Il prossimo appuntamento della formazione biancoblu è la stracittadina con Salerno Guiscards,una sfida importante per il cammino dell’Indomita che lotta per mantenere la categoria.

MOLINARI VOLLEY – INDOMITA SALERNO 3-0

(25-9, 25-17, 25-7)

INDOMITA SALERNO: Morea, Liguori, Lamberti, Arpaio, Izzo, Naddeo, Ronga (L), De Rosa, Moffo, Pagano, Sole. Coach: Marco Mari.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.