Sarri alla Juve, De Laurentiis: Maurizio urla e bestemmia, come si adatta a Juve?

Stampa
“La differenza tra Sarri e Ancelotti? Il primo, neo allenatore Juve, è un uomo da stadio, da curva, uno che piace ai tifosi; Ancelotti è invece un’aziendalista.
Sara’ ancora più bello vedere quando Ancelotti batterà la Juve sul campo”. A parlare così ieri in Puglia, a margine della visita sul set di ‘Si vive una volta sola’ di Carlo Verdone, Aurelio De Laurentiis, produttore del film e presidente del Napoli. Sarri “sta sempre in tuta, urla e bestemmia, vorrei proprio capire come si adeguerà allo stile della sua nuova squadra” dice ancora De Laurentiis. E aggiunge il produttore:”ma sarà ancora più bello vedere quando Ancelotti batterà la Juve sul campo. Che diranno allora i tifosi del Napoli che considerano Sarri solo un grande traditore?”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … a Napoli poteva urlare e bestemmiare perché il contesto era idoneo?

    Hahahaha, fanno tutto da soli e poi dicono che sono gli altri ad avere pregiudizi…

  • Carissimo Presidente, questo dimostra come tu prendi in giro i napoletani…
    Forza Salernitana

  • Sarti ha fatto il suo dovere ed oltre a Napoli… si può dire qualsiasi cosa a favore o contro, ma resta il fatto che egli è stato in grado, nonostante i suoi limiti, di far sognare il Napoli ed i Napoletani.
    OGGI, è riuscito a rientrare in Italia attraverso la PORTA Principale ed allena la migliore compagine D’ITALIA e forse d’Europa….
    NON SI CAPISCE IL LIVORE O L’ODIO DEI NAPOLETANI…. non deve lavorare??? Nel calcio come in politica tutto quanto viene detto vale solo ed esclusivamente al momento che lo si dice…
    P. S: sono solo un TIFOSO DELLA SALERNITANA,..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.