Sarri alla Juve, De Laurentiis: Maurizio urla e bestemmia, come si adatta a Juve?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“La differenza tra Sarri e Ancelotti? Il primo, neo allenatore Juve, è un uomo da stadio, da curva, uno che piace ai tifosi; Ancelotti è invece un’aziendalista.
Sara’ ancora più bello vedere quando Ancelotti batterà la Juve sul campo”. A parlare così ieri in Puglia, a margine della visita sul set di ‘Si vive una volta sola’ di Carlo Verdone, Aurelio De Laurentiis, produttore del film e presidente del Napoli. Sarri “sta sempre in tuta, urla e bestemmia, vorrei proprio capire come si adeguerà allo stile della sua nuova squadra” dice ancora De Laurentiis. E aggiunge il produttore:”ma sarà ancora più bello vedere quando Ancelotti batterà la Juve sul campo. Che diranno allora i tifosi del Napoli che considerano Sarri solo un grande traditore?”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. … a Napoli poteva urlare e bestemmiare perché il contesto era idoneo?

    Hahahaha, fanno tutto da soli e poi dicono che sono gli altri ad avere pregiudizi…

  2. Carissimo Presidente, questo dimostra come tu prendi in giro i napoletani…
    Forza Salernitana

  3. Sarti ha fatto il suo dovere ed oltre a Napoli… si può dire qualsiasi cosa a favore o contro, ma resta il fatto che egli è stato in grado, nonostante i suoi limiti, di far sognare il Napoli ed i Napoletani.
    OGGI, è riuscito a rientrare in Italia attraverso la PORTA Principale ed allena la migliore compagine D’ITALIA e forse d’Europa….
    NON SI CAPISCE IL LIVORE O L’ODIO DEI NAPOLETANI…. non deve lavorare??? Nel calcio come in politica tutto quanto viene detto vale solo ed esclusivamente al momento che lo si dice…
    P. S: sono solo un TIFOSO DELLA SALERNITANA,..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.