Tragedia in Campania: incinta, cade in casa, batte la testa e muore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È caduta nel bagno di casa, forse a causa di un malore, ha battuto la testa a terra ed è morta subito dopo, nonostante il ricovero immediato in ospedale.

La tragedia è avvenuta in un’abitazione di contrada Montecifo nelle campagne a nord di Ariano Irpino, nell’Avellinese.

La donna, una 31enne al quarto mese di gravidanza, era originaria di Prato ma viveva da circa sei anni in provincia di Avellino insieme ai genitori ed al compagno. La giovane si sarebbe accasciata improvvisamente al suolo mentre si trovava in bagno. Nella caduta, però, la ragazza ha battuto con violenza la testa a terra.

Ad accorgersi di quanto accaduto sarebbe stato il compagno che, entrato nella stanza, ha ritrovato la 31enne priva di sensi. Subito sono scattati i soccorsi, con la donna che è stata condotta di corsa dai familiari al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino. Purtroppo la 31enne è arrivata nel nosocomio già priva di vita. I medici hanno provato a rianimarla senza, però, esiti positivi.

Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia di Stato, guidati dal vice questore Maria Felicia Salerno. Sono già stati ascoltati i parenti e familiari della giovane. La Procura di Benevento, competente per il territorio di Ariano Irpino, ha già aperto un fascicolo. Nel frattempo, la salma della 31enne è stata posta sotto sequestro e sarà oggetto di autopsia.

Fonte Il Giornale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.