“Cucina, lava e stira. Mi tratta bene, mai un litigio”. Donna divorzia dal marito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Prendi una donna trattala male… sembra la canzone adatta per una donna dell’emirato di Fujaira che ha chiesto il divorzio, sostenendo che è preoccupata del fatto che suo marito sia troppo gentile con lei, secondo quanto riportato dal quotidiano locale Khaleej Times.
In tribunale, la donna ha affermato di essere turbata dal fatto che l’amore e la dedizione di suo marito sono esagerati e che il loro matrimonio è privo di controversie. «Per un anno non abbiamo mai avuto problemi», ha lamentato.

«Non mi ha mai urlato contro e non mi ha mai respinto. Mi lusinga con il suo estremo amore, mi aiuta persino a pulire la casa», hanno riferito i media. A ciò ha aggiunto che a volte l’uomo cucina anche per lei e che una relazione del genere sembra un inferno, perché ogni tanto c’è bisogno anche di discutere.

A sua difesa, l’uomo ha detto che non ha fatto nulla di male e che, al contrario, fa sempre del suo meglio per «essere un marito perfetto». L’accusato ha anche affermato di essersi rotto una gamba a causa dei duri esercizi fisici che stava facendo dopo che la sua amata consorte si era lamentata del suo peso.

«Non è giusto giudicare un matrimonio che dura da appena un anno, dobbiamo imparare dai nostri errori», ha detto l’uomo, chiedendo alla corte di costringere la moglie a ritirare la richiesta e dargli più tempo per salvare la loro relazione. E a quanto pare, la coppia avrà questa opportunità: secondo i media, infatti, il tribunale ha deciso a favore del marito e ha ordinato di sospendere il caso.

Fonte il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Benissimo, auguro alla donna di conoscere un uomo testa di caxxo che la umili e la maltratti….

  2. Mi raccomando marito, questo periodo di tempo supplementare facc jitta o sang!!!

  3. Molte donne hanno questa attitudine ad avere un uomo che sia leggermente bastardo, litigioso, sorprendente …….se si è perfetti e piatti si rischia di diventare monotoni e cornuti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.