In arrivo una pioggia di rincari, stangata sulla telefonia mobile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In arrivo una stangata sulla telefonia mobile. Secondo quanto riferito da Quifinanza.it, i prezzi dei pacchetti dovrebbero subire un rincaro del +28,07%. Aumento anche per quanto riguarda la Rc auto (+14,81%) mentre salgono i costi bancari, abbonamento alla pay tv e le bollette della luce. Rincari più leggeri, invece, per quanto riguarda le fatture del gas e la connessione internet a casa.

Sale la luce, risparmia sul gas Per quanto riguarda le bollette si registra un lieve aumento sulla luce. I rincari pesano più sui single mentre per quanto riguarda le coppie o le famiglie sono impercettibili. Il risparmio avviene, invece, per il gas con cifre inferiori del 6%.

Sale la luce, risparmia sul gas

Per quanto riguarda le bollette si registra un lieve aumento sulla luce. I rincari pesano più sui single mentre per quanto riguarda le coppie o le famiglie sono impercettibili. Il risparmio avviene, invece, per il gas con cifre inferiori del 6%.

Aumenti per quanto riguarda internet di casa. Questi riguardano specialmente coppie e famiglie mentre per i single la bolletta rimane più o meno invariata visto che c’è un risparmio solo del -0,06%.

Telefonia mobile e RC auto, rincari elevati

I rincari più elevati riguardano la telefonia mobile e Rc auto. Le bollette dei cellulari costeranno quasi il 30% in più rispetto alla scorsa stagione e l’aumento è previsto anche per coppie e famiglie oltre che per i single. Brutte notizie anche per quanto riguarda l’automobile con rincari che sono elevati soprattutto per le persone ‘sole’. Una spesa meno cara per le famiglie.

I rincari dei conto correnti colpiscono i single

Rincari anche per quanto riguarda i conto correnti. Questi aumenti, però, dovrebbe riguardare i single, a seguire le coppie e infine le famiglie che avranno una spesa maggiore quasi impercettibile. Si tratta comunque di un settembre molto caro per le famiglie. L’economia fatica ma le tasche degli italiani si svuotano sempre di più anche in questo fine anno 2019. E i rincari riguardano diversi ambiti.

Per info: https://www.sostariffe.it/

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma sti strunz ate da dove le prendete e poi le pubblicate, ma andate al diavolo seminate solo panico.

  2. … i rimborsi per le bollette a 28 giorni.
    Assicurazioni del NORD più care? Trufferemo di più e fino a quando non se ne andranno.
    Banche del NORD più care? Rimborsi mutui sospesi.
    Telefono fisso del NORD più caro? Disdetta subito.

    Così vediamo se non la smettono e se ne vanno a calci in culo dal SUD.
    Anzichè l’autonomia dategli la secessione e rimborsassero tutti i danni che hanno fatto a questa ns/terra

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.