Triathlon ad Agropoli, nella baia di Trentova, 30 Eggs a Trentova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ad Agropoli, nella baia di Trentova ribattezzata 30 Eggs, si rinnova l’appuntamento annuale con il triathlon e  esplode la forza dei triathleti dell’Irno, giovani e meno giovani.

Le gare sono due: l’aquathlon sprint che vede in campo le nuove leve, e il triathlon sprint che porta sul podio i campioni di sempre.

Nell’aquathlon sprint, 750 mt nuoto e 3 km di corsa off road, sullo sterrato e in arrampicata, emerge lo juniores Arturo Napoli, figlio d’arte, 2° assoluto e 1° di categoria. E gli altri giovanissimi non stanno a guardare: la famiglia Sbozza in prima linea, con Anna 1a assoluta femminile, e i gemelli Marco e Riccardo 3° e 4° di categoria. E l’intera rappresentanza giovanile del Circolo Canottieri Irno è fra i primi venti nella classifica assoluta.

Seguono i podi dei senior e dei master nel triathlon sprint, cross e strada. 50 mt nuoto, 20 Km bici, su strada o su mountain bike su per gli sterrati, e 5 km di trail su e giù per salite e discese. In evidenza Giuseppe Scanniello, 3° assoluto e 1° di categoria, Giancarlo Scanniello 1° di categoria e “papà” Bruno Napoli 5° assoluto e 1° in M2. Con loro tutti 2° di categoria Antonio Sofia, Francesco Apicella, Francesco Leuzzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.