Salerno: nasce una nuova realtà, la Società di Revisione Imperium Audit

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si terrà sabato 23 novembre alle ore 10:00, presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino, in via Roma, a Salerno, la presentazione della società di revisione “Imperium Audit S.p.A.”

 Una nuova realtà che nasce dall’intuito di professionisti operanti, da oltre trent’anni, nel campo della consulenza aziendale e della cooperazione, della revisione legale, della consulenza fiscale, del lavoro e dei servizi alle imprese. Tra i punti di forza della Imperium Audit S.p.a. si va ad annoverare la competenza e la costante attenzione alle esigenze del cliente da parte dei soci fondatori.

Contatto diretto e continuo con il team leader o coordinatore delle varie professionalità, per affrontare e risolvere le problematiche tecniche nel corso del lavoro, con un approccio costruttivo e pragmatico, offrendo servizi di elevata qualità, efficienza e valore aggiunto.

Muovendo dall’importanza strategica dell’audit per aziende pubbliche e private, la società opererà con l’obiettivo di assicurare un supporto puntuale ed efficace alle sempre crescenti esigenze aziendali e fungerà da canale privilegiato di informazione sui più recenti sviluppi normativi che possano interessare le aziende ed il loro business.

L’iniziativa vanta il patrocinio del Comune di Salerno, della Provincia di Salerno, dell’Università degli Studi di Salerno, della Camera di Commercio, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, della Federazione Nazionale Imprese Salerno e Banca Monte Pruno di Fisciano, Roscigno e Laurino.

Dopo i saluti del Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, interverranno Maria Consiglia Viglione, Presidente del Consiglio di Amministrazione di “Imperium Audit S.p.a.”, Salvatore Giordano, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno; Antonio Mastrandrea, Responsabile della comunicazione esterna della Banca Monte Pruno di Fisciano, Roscigno e Laurino; Gerardo Di Trolio, Presidente Federazione Nazionale Imprese di Salerno Federterziario; Monica Ottone, Consigliere “Imperium Audit S.p.a.”. Modererà Giovanna Naddeo, giornalista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se la cantano e se la suonano questi ridicoli!
    … A Salerno sono rimasti solo bar e pizzetterie! Quale consulenza ad imprese?????!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.