Centri massaggi e case appuntamenti: ecco la città più bollente d’Italia

Stampa
Centri massaggi e appartamenti hot, una città a luci rosse. Ecco qual è la zona più bollente d’Italia

E’ Ancona! Non c’è quartiere ad Ancona che non conosca il fenomeno della prostituzione, che in Italia non è più reato. Ciò significa che in caso di controlli, le forze dell’ordine possono intervenire solo per verificare la regolarità dei documenti in caso di donne straniere e la conformità del contratto di affitto stipulato con il proprietario dell’immobile.

Spesso e volentieri chi esercita attività di prostituzione lo fa in immobili destinati a casa vacanze o affittacamere. Prestazioni che oscillano tra i 50 e i 70 euro, con le ragazze che non si fermano più di una settimana nello stesso posto. E sono talmente “invisibili” che la stragrande maggioranza degli inquilini dello stabile non sempre si accorgono di quello che accade nel palazzo.

Fonte Retenews24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.