La vergogna francese dello spot della “pizza Corona”. Borrelli e Simioli: “Spot vergognoso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’emittente francese Canal Plus aveva mandato in onda, nell’ambito di una trasmissione televisiva, uno spot in cui si vede un piazzaiolo intento a preparare la “pizza corona” sulla quale fa cadere del muco dal naso dopo uno starnuto. Si tratta di un evidente riferimento al caso coronavirus che interessa il nostro Paese.
“Si tratta di uno spot assolutamente vergogno e davvero poco riguardoso nei confronti di questa situazione d’emergenza che stiamo vivendo. Abbiamo deciso di denunciare la direzione dell’emittente francese e abbiamo dato ai nostri legali mandato per intraprendere un’azione legale-” è stata la dichiarazione del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.