Coronavirus: contagiata anche l’attrice Giuliana De Sio

Stampa
Giuliana De Sio colpita dal Coronavirus e in isolamento da 15 giorni. Ad annunciarlo è la stessa attrice, nella notte, con un post su Facebook. “Ora sono al terzo tampone negativo”, dice raggiunta al telefono dall’ANSA, dal suo letto dell’Ospedale Spallanzani di Roma.
“Entro qualche giorno dovrei essere dimessa, ma qui non ti dicono nulla”, aggiunge. I primi sintomi, “a metà febbraio mentre ero in tournée a Cremona”. Poi, “due settimane in isolamento, con l’ossigeno: una solitudine siderale totale – dice – La prova più dura cui sono stata posta in tutta la mia vita, forse ancora peggio della malattia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.