Segnalavano bombe al tribunale per far saltare le udienze: in tre nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria di Nocera Inferiore, a seguito di indagini coordinate dal Procuratore della Repubblica di Nocera Inferiore, dottor Antonio Centore e dal Sostituto Procuratore dottoressa Anna Chiara Fasano, hanno notificato avviso di conclusione delle indagini preliminari a Lano Gianluca, residente a Roccapiemonte; De Filippo Lidia, residente a Roccapiemonte e Taiani Leandro, residente a Nocera Superiore.

Gli indagati – si legge su TvOggiSalerno.it – rispondono a vario titolo dei reati di sostituzione di persona, ricettazione, procurato allarme, reati finalizzati a causare la sospensione delle udienze presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

Secondo le accuse gli indagati, dopo avere intestato una Sim telefonica ad un cittadino extracomunitario irreperibile da anni, la utilizzavano per compiere telefonate al commissariato della Polizia di Stato di Nocera Inferiore ed al centralino del Tribunale di Nocera Inferiore, per preannunciare la collocazione di una bomba al fine di procurare la sospensione delle udienze e causarne il rinvio d’ufficio ad altra data.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.