“E’ solo una ferita”: muore a 23 anni dopo la dimissione dall’Ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ah sì? come i 49000 altri casi di morti a causa di cure mediche ogni anno??
    Peccato che i babbei mascherati stanno a guardare ai finti 35000 morti covid, e dimenticano i 49000 morti a causa delle cure sbagliate o infezioni ospedaliere..
    p.s. finti non vuol dire che non sono morti, ma che non sono morti per covid, chiariamo per i babbei ipersensibili.

  2. … “signor” pino si assuma la responsabilità di quello che dice anche legalmente: e mi venga a dire lei con prove scientifiche cosa c’era nei polmoni di alcuni parenti/conoscenti morti a Milano di solo covid e per il resto perfettamente sani! … sciacallo!

  3. l’incazzato si assuma la responsabilità di quello che dice anche legalmente: e mi venga a dire lei con prove scientifiche cosa c’era nei polmoni di alcuni parenti/conoscenti morti a Milano di solo covid e per il resto perfettamente sani! … sciacallo!
    E IDIOTA

  4. incazzato ti devi incazzare con quelli che hanno creato questa farsa. e sei pure fesso perchè non vedi che non potrai mai sapere quello che avevano nei polmoni perchè li hanno cremati tutti quelli trattati male e hanno pure fatto la legge che cancella il reato. solo uno scemo non ci arriva ancora. sciacallo lui? ottuso tu, piuttosto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.