Al via i test per il vaccino: si cercano volontari allo Spallanzani di Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Partiranno il 24 agosto all’Istituto Spallanzani di Roma i test per il vaccino contro il coronavirus. Lo Spallanzani cerca «volontari sani, di ambo i sessi, di età compresa tra i 18 e i 55 anni e tra i 65 e gli 85 anni, iscritti al Servizio sanitario nazionale, che non abbiano partecipato ad altri studi clinici negli ultimi 12 mesi e che non abbiano contratto Covid-19», recita l’annuncio pubblicato dallo stesso Spallanzani.

All’istituto capitolino sono arrivate le prime dosi per uso sperimentale e i test cominceranno il 24 agosto. «Se rispondi a questi requisiti e vuoi dare un tuo contributo nella lotta al coronavirus chiama il numero 06/55170203 dalle 09:00 alle 17:00 o scrivi una mail a dirsan inmi.it», si legge nel testo, con l’invito a diffondere il messaggio condividendolo sui social.

Oggi allo Spallanzani 58 ricoveri, 47 positivi e 2 in terapia intensiva

I ricoveri all’ospedale Spallanzani di oggi sono 58, tra questi, 47 pazienti sono positiv i al coronavirus, di cui 2, più gravi, si trovano in terapia intensiva e necessitano di supporto resipiratorio. Undici persone, sospettate di aver contratto il virus, sono state sottoposte ai test per la ricerca del Covid-19 e sono in attesa dei risultati degli esami.

L’In mi rende inoltre noto che da inizio epidemia sono stati dimessi 570 persone dal centro, asintomatiche o con sintomi lievi. La situazione dei contagi e dei ricoveri allo Spallanzani nelle ultime settimane sta restando piuttosto costante, sia per quanto riguarda i positivi sia per i pazienti in terapia intensiva, sia per chi si trova in attesa dei risultati dei test diagnostici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. dov’è il problema??!? ci stanno tutti i BABBEI qui sopra che non aspettano altro! no?
    Per esempio tutti quelli che accusano “chi ragiona o ha dubbi” sui vaccini, dove stanno?? Correte subito, è il vostro momento, potrete dimostrare di essere COERENTI. E stareste pure “al sicuro”, no???

  2. Esercito dei museruolati, AVANTI TUTTA!
    Forza correte a salvare il mondo, ma mi raccomando il kit che megaloman vorrebbe per tutti by barbara d’urso, il Wairaus è ben vigile e non aspetta altro per attaccarci!
    Inoltre non dimenticate che siamo più migliori di quelli senza museruola, chi non segue il gregge ed il pensiero unico è un complottista e negazionista, la terra è esagonale e la colpa è di Salvini. .ho dimenticato qualcosa?
    Ed ora in marcia cantando beella ciao e battendo le mani come facevamo fuori dal balcone! !!

  3. non vedo i commenti di felicità dei soliti amanti del virus, trollolollo e compagni. Avanti! dove siete? l’avete già fatto il vaccino sperimentale? fateci sapere come state

  4. Vicienz lovecovid Pierino e tutti i museruolaloved questo e’ il vostro vaccino fatevelo subito e non rompete più i marroni.

  5. nota del 26 agosto: il direttore dello Spallanzani ha affermato che non essendoci nessuna emergenza e mancando i malati in Italia, la fase 2 e 3 della sperimentazione sarà fatta in sud america!
    Capito babbei???? ora correte a mascherarvi perchè il virus è tra .. VOI!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.