Santoro (Ccsc) contro Lotito: “Stufi di come ci tratta, ci faremo sentire e rispettare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
61
Stampa
L’affondo arriva direttamente da Santa Teresa, uno dei luoghi simbolo della salernitanità. E a farlo è Riccardo Santoro, presidente del Centro Coordinamento Salernitana Clubs, in occasione della cerimonia per gli 80 anni di Rocco Olivieri, uno dei tifosi granata più longevi. Il capo della tifoseria organizzata è stato molto duro nei confronti della proprietà, e in particolare di Lotito, anche alla luce dell’ultimo affronto con il ritorno sulla panchina della Salernitana dell’allenatore Fabrizio Castori: “Siamo stufi di come veniamo trattati da Roma – ha detto Santoro – Forse, abbiamo aspettato anche troppo per la contestazione. La tifoseria si sta ricompattando e a breve organizzerà una serata, che coinvolgerà tutti i club, per farci sentire e rispettare da Lotito”.

Ecco il video dell’intervento di Riccardo Santoro sul palco allestito sul solarium di Santa Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

61 COMMENTI

  1. Caro anonimo nel rispetto reciproco e significativo del comune sentire granata pur condividendo nella quasi totalità quanto da te postato, mi chiedo e chiedo a te se esista una possibilità diversa dall’essere società satellite della Lazio. Ad oggi oltre ai malpancisti insofferrenti alla sitruazione (me incluso) all’orizzonte non si intravede nulla di nulla. Allora con questa sitiuazione di totale assenza di investitori ringraziamo (a denti strettissimi) l’attuale proprietà auspicando tempi migliori senza dimenticare che comunque siamo in serie B. Il desiderio della serie A ci accomuna ma allo stato rimane solo un sogno. Auspicando tempi migliori FORZA SALERNITANA E BUON FERRAGOSTO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.