Santoro (Ccsc) contro Lotito: “Stufi di come ci tratta, ci faremo sentire e rispettare”

Stampa
L’affondo arriva direttamente da Santa Teresa, uno dei luoghi simbolo della salernitanità. E a farlo è Riccardo Santoro, presidente del Centro Coordinamento Salernitana Clubs, in occasione della cerimonia per gli 80 anni di Rocco Olivieri, uno dei tifosi granata più longevi. Il capo della tifoseria organizzata è stato molto duro nei confronti della proprietà, e in particolare di Lotito, anche alla luce dell’ultimo affronto con il ritorno sulla panchina della Salernitana dell’allenatore Fabrizio Castori: “Siamo stufi di come veniamo trattati da Roma – ha detto Santoro – Forse, abbiamo aspettato anche troppo per la contestazione. La tifoseria si sta ricompattando e a breve organizzerà una serata, che coinvolgerà tutti i club, per farci sentire e rispettare da Lotito”.

Ecco il video dell’intervento di Riccardo Santoro sul palco allestito sul solarium di Santa Teresa

61 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non avete capito che ormai gli spettatori non contano più economicamente per le società? Potete sbattervi quando volete, le proprietà delle società restano in mano ai vari Lotito i quali fanno investimenti per fare soldi non per accontentere i tifosi. Sono finiti da molto i tempi eroici dei presidenti tifosi, questi sono mercenari. Pertanto, potete fare tutte le manifestazioni che volete a questi non gli frega un bel niente.

  • una serata all’insegna della tifoseria sernitana. Riusciamo a pronunciarlo bene? SALERNITANA

  • mi raccomando entro venerdi 18 Settembre a chiusura della Campagna Elettorale capisc a me
    Vi ricordo che sabato c’è il silenzio Elettorale per chi no sa cosa sia
    Nel giorno precedente e in quelli stabiliti per le elezioni sono vietati i comizi e le riunioni di propaganda elettorale diretta o indiretta, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, nonché la nuova affissione di stampati, giornali murali o altri o manifesti di propaganda o l’applicazione di striscioni, drappi o impianti luminosi. Mi raccomando non fate come sempre cioè leccate il culo ai De Luca

  • Era ora liberiamolaaaaaaaaaa tutti insieme con un unico fine…il bene della Salernitana. Un saluto alla tifoseria e a Salerno.

  • Dovete chiudere i rubinetti, niente abbonamenti allo stadio ed in tv, niente biglietti, niente trasferte, niente gudge, se davvero volete bene alla salernitana dovete smettere di seguirla, zero presenze, indifferenza, forse solo cosi il porco capisce che non può più prendere per i fondelli. Se invece alla prima vittoria tornate allo stadio, o per la scusa della maglia gli date importanza Lotito continua a fregarsene e non vendere. Lasciatela a chi ha i biglietti gratis e a chi è colluso con il maiale, giornalisti e psudo tifosi.

  • Michele dove sei? ci ha sementiato per un anno intero che il tuo grandissimo Presidente ci pensava lui…. Mo vatte a vedè Castori e il suo calcio “faccio 3 gol e ne piglio 6”.
    Se fino a mò galleggiavamo è arrivato o mumento ca affunnamm definitamente………

  • Ma volete capire che ha le sorti del calcio italiano in mano e che non si muove nulla a lvello nazionale senza il suo parere,vi siete chiesti il perchè allenatori e giocatori vogliono venire a Salerno e se ne vanno senza polemizzare o alzare polveroni contro la società? Ultimo caso Ventura diffamato pubblicamente e quest’ultimo zitto senza replicare.
    Breda non è venuto perchè troppo vicino ai tifosi, Menechini se ne è andato perchè si era avvicinato ai tifosi durante il centenario…questo ha ghettizzato le tifoserie di lazio e salernitana,ci ha messo in un angolo …tanto per dire : voi non contate niente, io faccio quello che voglio…e non c’è governatore che lo possa far ammorbidire o indietreggiare.
    Ora se diventa senatore, si avvarrà anche di privilegi e di immunità…e allora addio Arechi e calcio a Salerno.

  • LA SOCIETA’ SAPEVA BENISSIMO CHE CASTORI ERA POCO GRADITO ALLA TIFOSERIA GRANATA QUINDI ANCORA UNA VOLTA LA DIRIGENZA SI è MOSTRATA INSENSIBILE VERSO LA TIFOSERIA E SACCENTE E PRESENTUOSA VERSO I TIFOSI CHE SONO L’ANIMA ED IL CUORE PULSANTE DI UNA SQUADRA DI CALCIO A QUESTO PUNTO CREDO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI UNIRCI ANCORA DI PIU’ COINVOLGENDO TUTTI I CLUB DELLA SALERNITANA E MANIFESTARE LE NOSTRE PERPLESSITA’ SULL OPERATO DI QUESTA SOCIETA’ CALCISTICA AGLI ORGANI COMPETENTI CIOE’ LA FIGC ED IL CONI PERCHè SI STA VIETANDO CON LA MULTIPROPRIETA’ AI TIFOSI DI SOGNARE E DI COMPETERE PER OBBIETTIVI IMPORTANTI

  • e niente non ce la fate a mettere il mio commento del resto essere leccaculi porta a questo

  • Paroleeee ci vogliono i fatti so 5 anni che diciamo le stesse cose dall’ una e dell’ altra parte fattiiiii no paroleee

  • Immagino Lotito quanto paura si sia preso da queste dichiarazione…MAMMA MIA! Ma fate tremare davvero.

  • mi dispiace Signori, é troppo tardi, la contestazione doveva essere fatta nei mesi pre-covid, invece ci siamo divisi tra: tifosi sempre e comunque, indifferenti, contestatori (questi ultimi considerati traditori e gufi).
    spero vi rendiate conto che da qui in poi, con gli stadi vuoti per Legge almeno fino a dicembre 2020, senza una campagna di abbonamenti, senza incassi, per ovvi motivi. disertare lo stadio non ha alcun valore e non ha nessun peso per i Romani.
    E’ evidente, e in questo caso non so dare neanche torto alla banda, che il prossimo campionato sarà ancora di galleggiamento, salvezza tranquilla e valorizzazione del parco giocatori (lazieli e non) per poter monetizzare a fine campionato.
    la scelta di Castori, va proprio in questo senso. un allenatore poco pretenzioso, abituato a lottare nelle zone basse della classifica, che sarà ben contento di tenersi Jallow, Giannetti,Migliorini…….
    altro che corazzata! sarà un pedalò.
    chiaro che con questo scenario, Lotirchio non prende in nessuna considerazione riunioni, assemblee contestazioni di piazza con mascherina e distanziamento e l’incontro chiarificatore di Roma con pseudo capi-ultras, come l’anno scorso, é una fantasia che non si realizzerà mai.
    non c’é che dire, avete fatto proprio un bel lavoro, complimenti.
    Ripartiamo dalla D con gente onesta.

  • Si come no basteranno 2 vittorie e 2 mangiate e cambierà idea dicendo che bisogna appoggiare e sostenere la società

  • Tutti uniti contro questa società!
    Per chi non volesse contestare tra un mese inizierà l’ennesimo vostro campionato di centro classifica: AUGURI…

  • Ma che ti fai sentire,da quando sei tu il presidente le società succedute ci anno preso sempre in giro e lo sai perché,tu non senon sei competente e sei anche insignificante come presidente,quindi dimettiti e dai spazio a un giovane e pieno di idee nuove,perché il tifo salernitano non è quello di una volta e solo grazie agli incompetenti come te,dimettiti incompetente,si sul chiacchiere e distintivo,anzi non hai neanche il distintivo

  • Ma qualcuno di voi pensa a lavorare? Con i problemi che abbiamo questi si riuniscono per parlare di Salernitana……..poveri noi…andate a lavorare o cercate di trovarlo visto che non si trova

  • La verità è che contestazioni, De Luca , diserzione … l’obeso lotito non ci pensa proprio e castori ne è la dimostrazione, di quanto se ne freghi della piazza. Possiamo solo restare a casa e sperare … o un pazzo che se la compra , o lotito viene arrestato. Dato che tanto onesto non mi pare.
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • In risposta a qualcuno chi sono le persone che possono risolvere il problema gli amici del padrone prossimo senatore di Forza Italia. Ahahah ….. Ahahah…. Vincere e vinceremo ahahah… Ahahah…

  • BISOGNA SOLO RIVOLGERSI ALLA FIGC E SE NON BASTASSE ALL’UEFA PER AVERE I DIRITTI CHE SPETTANO AD OGNI TIFOSO DEL MONDO CIOE’ QUELLO DI POTER SOGNARE E DI POTER COMPETERE PER VINCERE E NON SOLO PER PARTECIPARE

  • Si uramente e’ lega pro poi di nuovo serie B per far tornare l’entusiasmo.lotito volpone

  • Vi farete sentire e rispettare come vi faceste sentire e rispettare dopo che lotito, un anno fa, vi negò un incontro e voi prometteste di farvi sentire e rispettare se si negava alla vostra richiesta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.