Violano l’isolamento: l’ASL di Torino segnala alla Procura giocatori della Juve

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Asl di Torino segnalerà alla Procura i calciatori della Juventus che, per l’azienda sanitaria, hanno violato l’isolamento richiesto per il coronavirus per raggiungere le rispettive nazionali. Lo ha spiegato il direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino. Hanno lasciato il “J Hotel” BentancurCuadrado, DaniloDybala e Ronaldo, ma anche Buffon e Demiral, che sono tornati a casa.

La squadra si trova in isolamento fiduciario da sabato 3 ottobre, quando è stata accertata la positività di due persone dello staff. Già lunedì 5 ottobre il club aveva segnalato all’Asl la decisione dei suoi tesserati, la cui responsabilità, una volta abbandonato il ritiro, diventa individuale. Rischiano una multa da 400 euro.

Per tutti gli altri giocatori, invece, sta proseguendo l’isolamento al “J Hotel”. Tra loro c’è anche chi, pur essendo stato convocato in Nazionale, sta attendendo i controlli previsti dal protocollo. E’ il caso, ad esempio, di Adrien Rabiot: se i due tamponi risulteranno negativi, al termine di cinque giorni di isolamento, cioè giovedì 8 ottobre, potrà unirsi alla Nazionale francese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.