Mazzata al Napoli: 0-3 a tavolino per la Juve e 1 punto di penalizzazione

Stampa
Juve-Napoli 3-0 a tavolino: e’ questa – apprende l’ANSA in ambienti calcistici – la sentenza appena pronunciata dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, che ha anche inflitto un punto di penalizzazione alla squadra partenopea, che non si era presentata a Torino per la partita con la Juve (ANSA).

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancor ka parlan sti duje sciem???
    Tenit ó Muort aparat e pensat UUuuuuuu Napule???
    Kiú ca Pisciaiuol sembrate lupi Ahahahahah UUuuuuuu…. I iiiiiiiiii…. Sta scumm e tifoseria senza dignità.
    V piace a Serie B? E Lotirchio vela darà per l’eternità. Stat tranquill!

  • Tu più che un ciuchino (simbolo della tua squadra, che descrive perfettamente tutta la vostra ignoranza) par proprio nu pesc c’a bott ahahahahah ? schifi Salerno e la Salernitana, ma staj semp cà ngopp a commentà. Ti piac a t sparà a’pos, a fa verè che ci staj e partecipi, ma tanto pur chist’ann vinci i colli di c***o, stai tranquill tu ?
    “Wue wue Nabolì, gembions lig”

  • Munnezz…te l’ho già detto, non commentare squadre e categorie che non ti competono, altrimenti la tua INVIDIA TI FA STARE MALE!!!
    Commenta gli articoli dove Lotito ti dice “come dite voi qui a Napoli” ahahahahahahah
    Pensa che ha scambiato il dialetto da lupi UUUUUU e da cavalli IIIIIIIII che parlate, con il dialetto Napoletano lingua riconosciuta dall’UNESCO.
    Kist o’ ver ten a’ bott cumm e Pisciaiuol, perciò è il VS Presidente frustatore ahahahah.
    “PENSA A FARE IL TIFOSO”…senza dignità aggiungo io!!!!!
    Serie B e zitto…guardati il Crotone e il Benevento in Serie A e rosica fino a svenire!
    Sta SCUMM e tifoseria….

  • Sti napulicchi complessati e pieni di covid. La bacheca della Provercelli tiene più scudetti di voi. Pietru’ continua a venn i cazettin o vai rubando per Piacenza come solo voi napulilli sapete fare. Stat zitt lota che tra poco diventate la Bari B

  • Patetico stracomplessato dell’Agro nocerino-cavajuolo, spiegaci perché la u e la i sono peggio della o e della e. L’ultima frontiera del disagio mentale e del complesso anti salernitano: il razzismo vocalico.

  • Statt zitt munnezz…anzi SERBATOIO di munnezz, come ti chiamano i giornalisti RAI ahahahahah!!!!!
    Perchè non vi intitolate “Serbatoiana Laziale FC”? Carino no? ahahahaha!!!
    O’ compless o’ tien tu cà tien semp UUUUUUUUUUUU Nap’l mmoccc…VATT A CUCCà LIMON Cà SI!
    La Serbatoiana mi piace…vi chiamerò così da oggi 🙂

  • …siete la schiuma dell’Italia, il vero tumore, la vergogna dell’Italia nel mondo , l’unica città della nazione a tifare per un’altra nazione in una semifinale mondiale…credimi che quella situazione la stai pagando ancora, la figc non dimentica…ed ora va bere il lattuccio…lota

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.